ENTI PUBBLICI VIGILATI

Ragione sociale Agenzia per i Servizi nel Settore Agroalimentare delle Marche - ASSAM
Funzioni 1) eroga servizi specialistici, di supporto alla Regione per la promozione, il sostegno, la diffusione e il trasferimento dell'innovazione di processo e di prodotto nel settore agroalimentare e della silvicoltura anche attraverso l'animazione rurale e la divulgazione agricola; 2) svolge attività di consulenza specialistica alla gestione aziendale e gestisce il centro di contabilità agraria regionale; 3) svolge attività di consulenza e assistenza, di razionalizzazione dei mezzi di produzione, con particolare attenzione alle questioni ambientali ed energetiche, gestisce il servizio agrometereologico e la consulenza fitosanitaria a livello regionale; 4) fornisce servizi di consulenza e assistenza in materia di agricoltura biologica, in stretta collaborazione con le associazioni di produttori biologici; 5) fornisce servizi di consulenza e assistenza per la certificazione di qualità dei prodotti; 6) realizza studi e ricerche anche in collaborazione con le università e con gli istituti e le istituzioni di ricerca che svolgono attività di sperimentazione e di divulgazione diretta al miglioramento ed allo sviluppo della produzione agroalimentare; 7) gestisce sistemi di informazione, anche multimediali, finalizzati allo sviluppo rurale; 8) coordina i servizi di sviluppo agricolo di base e partecipa alla predisposizione dei relativi programmi, d'intesa con le organizzazioni di categoria, le associazioni di produttori e allevatori, le cooperative ed i consorzi fitosanitari. 9) su mandato della Giunta regionale, può attuare progetti in materia agroalimentare, nonché intraprendere studi e ricerche nelle materie di competenza.
Misura dell'eventuale partecipazione dell'Amministrazione Nessuna
Atto di costituzione dell'ente (numero, data) Legge regionale n. 9 del 14.01.1997
Durata dell'impegno Indefinita
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione Contributi Regione Marche anno 2019: Contributo straordinario spese di gestione (quota spese personale ASSAM) :€2.000.000,00; contributo fondo indistinto(spese di gestione): € 1.000.000,00. Complessivamente € 3.000.000,00
Numero di rappresentanti dell'Amministrazione Nessuno
Trattamento economico N.a.
Risultato di bilancio 2016 -224.530,00 €
Risultato di bilancio 2017 26.748,00 €
Risultato di bilancio 2018 303.649,00 €
Incarichi di amministratore dell'Ente Direttore generale: Dott, Andrea Bordoni
Trattamento economico €. 100.310,88
Dichiarazione di insussistenza inconferibilità http://www.assam.marche.it/component/jdownloads/send/10-personale/1236-dichiarazione-insussistenza-incompatibilita-bordoni
Dichiarazione di insussistenza incompatibilità http://www.assam.marche.it/component/jdownloads/send/10-personale/1236-dichiarazione-insussistenza-incompatibilita-bordoni
Sito istituzionale www.assam.marche.it
Ragione sociale Agenzia Regionale Sanitaria - ARS
Funzioni L’Agenzia esercita le funzioni di supporto alla programmazione in materia di sanità; è strumento operativo per la gestione delle funzioni delle strutture regionali e per il raccordo con gli enti del servizio sanitario regionale, con particolare riferimento alle seguenti materie: assistenza sanitaria territoriale; assistenza ospedaliera; assistenza farmaceutica; prevenzione e promozione della salute nei luoghi di vita e di lavoro; integrazione socio sanitaria; sanità veterinaria. Presso l'ARS è stata istituita la Centrale Unica di Risposta (CUR) per la gestione del Numero di emergenza unico europeo 112.
Misura dell'eventuale partecipazione dell'Amministrazione Nessuna
Atto di costituzione dell'ente (numero, data) Legge Regionale n. 26 del 17/07/1996
Durata dell'impegno Indefinita
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione € 3,400,000.00
Numero di rappresentanti dell'Amministrazione Nessuno
Trattamento economico 0
Risultato di bilancio 2016 € 18.645,83
Risultato di bilancio 2017 € 17.277,43
Risultato di bilancio 2018 € 47.073,95
Incarichi di amministratore dell'Ente RODOLFO PASQUINI dal 01/08/2018 per tre anni
Trattamento economico RODOLFO PASQUINI : € 110.000,00 (ANNUALE)
Dichiarazione di insussistenza inconferibilità www.regione.marche.it/Portals/3/SitoArs/download/Trasparenza/Organizzazione/pasquini.pdf?ver=2018-11-19-105501-793
Dichiarazione di insussistenza incompatibilità www.regione.marche.it/Portals/3/SitoArs/download/Trasparenza/Organizzazione/pasquini.pdf?ver=2018-11-19-105501-793
Sito istituzionale www.ars.marche.it
Ragione sociale Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale delle Marche - ARPAM
Funzioni Attività tecnico - scientifiche di cui all'articolo 1 della legge 61/1994, tra cui: 1) supporto tecnico - scientifico alla Regione, agli enti locali e alle Aziende USL, in materia di programmi di intervento per la prevenzione, il controllo e la vigilanza in materia di igiene e salvaguardia dell'ambiente, di verifica della salubrità degli ambienti di vita, della valutazione di impatto ambientale, di attività istruttorie connesse all'approvazione di progetti e al rilascio di autorizzazioni in materia ambientale, di valutazione e la prevenzione dei rischi di incidenti rilevanti connessi ad attività produttive; 2) vigilanza e i controlli di rischio ambientale e collettivo dei fattori fisici, geologici, chimici, batteriologici e biologici, di inquinamento acustico, dell'aria, dell'acqua e del suolo; 3) vigilanza e i controlli su macchine, apparecchi e impianti nei luoghi di vita per quanto attiene le competenze impiantistiche precedentemente svolte dalle aree dei servizi multizonali di sanità pubblica; 4) elaborare e promuovere programmi di divulgazione, educazione, formazione tecnico - scientifica, aggiornamento professionale in materia ambientale.
Misura dell'eventuale partecipazione dell'Amministrazione Nessuna
Atto di costituzione dell'ente (numero, data) Legge Regionale n. 60 del 2 settembre 1997 “Istituzione dell’Agenzia per la protezione ambientale delle Marche (ARPAM)”
Durata dell'impegno Indefinita
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione - Fondo di dotazione 2019 € 13.225.000
- DD della PF Tutela Acque e Difesa Suolo e della Costa n. 109 del 20/11/2019 € 78.500,00 incassato
- DD Servizio Tutela, Gestione e Assetto del Territorio n. 220 20/9/2018 - Convenzione tra Regione Marche, Arpam e Autorità portuale del Mare Adriatico Centrale per l'attuazione del programma per i dragaggi e lo sviluppo sostenibile delle Aree Portuali presenti nella R.M. € 153.081,23 non incassato
- DD PF VAA n. 191 del 20/11/2018 - Finanziamento progetti/interventi/azioni finalizzati all'elaborazione dei Piani di Risanamento, alla realizzazione dei Catasti Regionali e all'esercizio delle attività di Controllo e Monitoraggio (Programma CEM) € 59.693,00 + € 72.500,00
- DDPF Valutazioni e Autorizzazioni Ambientali Qualità dell’aria e Protezione Naturalistica n. 148 del 22/7/2019 Convenzione con la Regione Marche, Comune di Fano, Asur e Profilglass per installazione e funzionamento di una stazione di monitoraggio qualità dell’aria ambiente da collocare nell’area industriale Bellocchi (Fano) € 15.000,00
Numero di rappresentanti dell'Amministrazione nessuno
Trattamento economico 0
Risultato di bilancio 2016 € 367.779,00
Risultato di bilancio 2017 € 558.469,00
Risultato di bilancio 2018 € 695.937,00
Incarichi di amministratore dell'Ente Direttore Generale: Dott, Giancarlo Marchetti (dal 27/09/2018)
Trattamento economico Nel 2019 le somme erogate al Dott. Giancarlo Marchetti ammontano a € 110.000,00 (compenso annuo comnicomprensivo lordo), oltre a € 5.500,00 a titolo di integrazione trattamento economico in relazione ai risultati conseguiti per obiettivi assegnati nell'anno 2018.
Dichiarazione di insussistenza e/o inconferibilità Dichiarazione
Sito istituzionale http://www.arpa.marche.it
Ragione sociale ASP Ambito 9 - Jesi
Funzioni SERVIZI ALLA PERSONA(ART.4 DELLO STATUTO)
Misura dell'eventuale partecipazione dell'Amministrazione Tipologia di partecipazione
Atto di costituzione dell'ente (numero, data) 2012
Durata dell'impegno DURATA INDETERMINATA (ART.9 DELLO STATUTO)
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione € 3,922,838
Numero di rappresentanti dell'Amministrazione 0
Trattamento economico 0
Risultato di bilancio 2016 110.904,00
Risultato di bilancio 2017 41.994,00
Risultato di bilancio 2018 95.458,00
Incarichi di amministratore dell'Ente SERGIO MOSCONI (LEGALE RAPPRESENTANTE)
Trattamento economico TITOLO GRATUITO
Dichiarazione di insussistenza inconferibilità http://ww2.gazzettaamministrativa.it/opencms/opencms/_gazzetta_amministrativa/amministrazione_trasparente/_marche/_azienda_pubblica_servizi_alla_persona_ASP_ambito_9_di_jesi/020_orga/010_org_ind_pol/2019/0003_Documenti_1570109852955/
Dichiarazione di insussistenza incompatibilità http://ww2.gazzettaamministrativa.it/opencms/opencms/_gazzetta_amministrativa/amministrazione_trasparente/_marche/_azienda_pubblica_servizi_alla_persona_ASP_ambito_9_di_jesi/020_orga/010_org_ind_pol/2019/0003_Documenti_1570109852955/
Sito istituzionale WWW.ASPAMBITONOVE.IT
Ragione sociale ASP Catria e Nerone - Cagli
Funzioni Assistenza alle persone anziane nel rispetto della loro dignità e personalità. Opera nel campo della prevenzione e riabilitazione della non autosufficenza e accoglimento residenziale in residenza protetta.
Misura dell'eventuale partecipazione dell'Amministrazione 32 posti convenzionati pari al 66%
Atto di costituzione dell'ente (numero, data) 76 del 27/06/2011 ed approvato dalla Regione Marche con DGR n. 1257 del 26/09/2011
Durata dell'impegno rinnovo annuale
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione
Numero di rappresentanti dell'Amministrazione
Trattamento economico
risultato di bilancio 2016 € 147.835,37
risultato di bilancio 2017 € 9.887,99
risultato di bilancio 2018 -€ 141.686,11
Incarichi di amministratore dell'Ente CDA - 1 Presidente - 4 consiglieri
Trattamento economico Consigliere 30,00 Euro a seduta
Dichiarazione di insussistenza inconferibilità **dichiarazione non fornita**
Dichiarazione di insussistenza incompatibilità **dichiarazione non fornita**
Sito istituzionale www.aspcatrianeronecagli.it
Ragione sociale ASP Alessandro Chierichetti - Gagliole
Funzioni assistenza residenziale socio sanitaria per anziani nonautosufficienti
Misura dell'eventuale partecipazione dell'Amministrazione no
Atto di costituzione dell'ente (numero, data) delibera giunta regione marche n. 1170 del 08/08/2011
Durata dell'impegno a tempo indeterminato
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione €. 379.000,00 (integrazione ASUR per ospiti inseriti in Residenza Protetta)
Numero di rappresentanti dell'Amministrazione 0
Trattamento economico trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante (con l'esclusione dei rimborsi per vitto e alloggio)
Risultato di bilancio 2016 €, 297,754.7
Risultato di bilancio 2017 €, 313,376.58
Risultato di bilancio 2018 €, 365.704.28
Incarichi di amministratore dell'Ente Stefano Sabbatini
Trattamento economico 0
Dichiarazione di insussistenza inconferibilità http://www.aspgagliole.it/wp-content/uploads/2019/01/autocertificazione-stefano.pdf
Dichiarazione di insussistenza incompatibilità http://www.aspgagliole.it/wp-content/uploads/2019/01/autocertificazione-stefano.pdf
Sito istituzionale www.aspgagliole.it
Ragione sociale ASP Civica Assistenza - Tolentino
Funzioni AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA
Misura dell'eventuale partecipazione dell'Amministrazione CONVENZIONAMENTO PER 54 PL RPA - 10 RPD - 10 SRD
Atto di costituzione dell'ente (numero, data) DELIBERA COMUNALE N. 12 - 27-03-2014
Durata dell'impegno ATTIVO DAL 01/07/2015
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione € 890,000.00
Numero di rappresentanti dell'Amministrazione 0
Trattamento economico 0
Risultato di bilancio 2016 € 83.422,19
Risultato di bilancio 2017 € 158.786,80
Risultato di bilancio 2018 € 123.116,57
Incarichi di amministratore dell'Ente PRESIDENTE
Trattamento economico EMOLUMENTO IN RIF A REGOLAMENTO REG. 1/2009
Dichiarazione di insussistenza e/o inconferibilità Dichiarazione
Sito istituzionale www.civicatolentino.it
Ragione sociale ASP Contessa Pelagallo - Grottammare
Funzioni
STRUTTURA RESIDENZIALE SOCIO-SANITARIA
Misura dell'eventuale partecipazione dell'Amministrazione NESSUNA
Atto di costituzione dell'ente (numero, data) D.G.R. N. 1118 DEL 01/08/2011
Durata dell'impegno NON PREVISTO
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione NESSUNO
Numero di rappresentanti dell'Amministrazione NESSUNO
Trattamento economico NESSUNO
Risultato di bilancio 2016 €, 30,677.40
Risultato di bilancio 2017 €, 27,762.62
Risultato di bilancio 2018 €, 43,462.89
Incarichi di amministratore dell'Ente N, 4 -CARLINI ROBERTO
Trattamento economico NESSUNO
Dichiarazione di insussistenza inconferibilità http://www.pelagallo.it/download/4142_-Dichiarazione-inconferibilita-e-incompatibilita-2020.pdf
Dichiarazione di insussistenza incompatibilità http://www.pelagallo.it/download/4142_-Dichiarazione-inconferibilita-e-incompatibilita-2020.pdf
Sito istituzionale WWW.PELAGALLO.IT
Ragione sociale ASP Forlini - Offida
Funzioni Le funzioni svolte dalle Aziende Servizi alla Persona fanno riferimento ai principi di cui al c.2 art. 1 della L.n. 32/2014 che attua la legge quadro per realizzazione del siatema integrato di interventi e servizi sociali n. 328/2000: a) sostegno alla famiglia con particolare riferimento a quelle numerose, con minori, persone disabili o anziani non autosufficienti; b) prevenzione, contrasto e rimozione delle cause del disagio e dell'emarginazione sociale. La normativa regionale di riferimento è la seguente: L.R. 26/02/2008 n. 5; Regolamento regionale 27/01/2009 n. 2 come modificato e integrato dal successivo Regolamento regionale 16/12/2011 n. 7
Misura dell'eventuale partecipazione dell'Amministrazione Nessuna
Atto di costituzione dell'ente (numero, data) Delibera di Giunta Regionale n. 1254 del 2/08/2010
Durata dell'impegno Indefinita
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0
Numero di rappresentanti dell'Amministrazione Nessuno
Trattamento economico 0
Risultato di bilancio 2016 € 153.829,24
Risultato di bilancio 2017 € 99.573,24
Risultato di bilancio 2018 € 43.399,18
Incarichi di amministratore dell'Ente Presidente pro-tempore Mensietti Quinto
Trattamento economico € 900,00 mensili
Dichiarazione di insussistenza e/o inconferibilità Dichiarazione
Sito istituzionale www.casariposoforlini.it
Ragione sociale ASP Antonio Gatti - Montecosaro
Funzioni SOCIO-ASSISTENZIALI. Le funzioni svolte dalle Aziende Servizi alla Persona fanno riferimento ai principi di cui al c.2 art. 1 della L.n. 32/2014 che attua la legge quadro per realizzazione del siatema integrato di interventi e servizi sociali n. 328/2000: a) sostegno alla famiglia con particolare riferimento a quelle numerose, con minori, persone disabili o anziani non autosufficienti; b) prevenzione, contrasto e rimozione delle cause del disagio e dell'emarginazione sociale. La normativa regionale di riferimento è la seguente: L.R. 26/02/2008 n. 5; Regolamento regionale 27/01/2009 n. 2 come modificato e integrato dal successivo Regolamento regionale 16/12/2011 n. 7
Misura dell'eventuale partecipazione dell'Amministrazione NESSUNA
Atto di costituzione dell'ente (numero, data) STATUTO approvato con la deliberazione del C.d.A. n. 20 del 13.07.2011 e ss.mm.ii. - D.G.R. n. 1334 del 10.10.2011
Durata dell'impegno INDEFINITA
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione NESSUNO
Numero di rappresentanti dell'Amministrazione NESSUNO
Trattamento economico NESSUNO
risultato di bilancio 2016 € 4.196,85
risultato di bilancio 2017 -€ 69.500,00
risultato di bilancio 2018 -€ 74.000,00
Incarichi di amministratore dell'Ente Presidente/Rappresentante Legale: TALAMONTI LUIGI
Trattamento economico € 14.400,00 annui
Dichiarazione di insussistenza e/o inconferibilità Dichiarazione
Sito istituzionale www.operapiagatti.it
Ragione sociale ASP Grimani Buttari - Osimo
Funzioni EROGAZIONE SERVIZI RESIDENZIALI, SEMIRESIDENZIALI PER ANZIANI E ATTIVITA' AMBULATORIALI
Misura dell'eventuale partecipazione dell'Amministrazione Nessuna
Atto di costituzione dell'ente (numero, data) Adottato con delibera del Consiglio di Amministrazione n. 39 del 23.05.2011 e approvato con delibera della Giunta Regionale n. 1084 del 25.07.2011.
Durata dell'impegno Indefinita
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0
Numero di rappresentanti dell'Amministrazione Nessuno
Trattamento economico 0
risultato di bilancio 2016 € 749.174,02
risultato di bilancio 2017 € 628.084,98
risultato di bilancio 2018 € 471.999,26
Incarichi di amministratore dell'Ente Presidente: Fabio Cecconi; Consigliere di Amministrazione: Don Vincenzo Baiocco e Enrico Angeletti
Trattamento economico 1.500 € lordi mensili (indennità di carica per il Presidente)
30 € per seduta in Consiglio di Amministrazione (gettone presenza)
Dichiarazione di insussistenza inconferibilità http://www.buttari.it/?page_id=1492
Dichiarazione di insussistenza incompatibilità http://www.buttari.it/?page_id=1492
Sito istituzionale www.buttari.it
Ragione sociale ASP IRCR - Macerata
Funzioni Le funzioni svolte dalle Aziende Servizi alla Persona fanno riferimento ai principi di cui al c.2 art. 1 della L.n. 32/2014 che attua la legge quadro per realizzazione del siatema integrato di interventi e servizi sociali n. 328/2000: a) sostegno alla famiglia con particolare riferimento a quelle numerose, con minori, persone disabili o anziani non autosufficienti; b) prevenzione, contrasto e rimozione delle cause del disagio e dell'emarginazione sociale. La normativa regionale di riferimento è la seguente: L.R. 26/02/2008 n. 5; Regolamento regionale 27/01/2009 n. 2 come modificato e integrato dal successivo Regolamento regionale 16/12/2011 n. 7
Misura dell'eventuale partecipazione dell'Amministrazione NON PREVISTO
Atto di costituzione dell'ente (numero, data) STATUTO - Allegato 2 alla delibera n. 80 del 09/09/2011 APPROVATO CON DGR N 1508 DEL 14/11/2011
Durata dell'impegno NON ESPRESSA
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione NESSUNO
Numero di rappresentanti dell'Amministrazione NESSUNO
Trattamento economico NESSUNO
Risultato di bilancio 2016 €595.450.52
Risultato di bilancio 2017 € 546.425.34
Risultato di bilancio 2018 € 544.664.50
Incarichi di amministratore dell'Ente PRESIDENTE PRO TEMPORE E LEGALE RAPPRESENTANTE DEL CDA GIULIANO CENTIONI
Trattamento economico NON PREVISTO
Dichiarazione di insussistenza e/o inconferibilità Dichiarazione
Sito istituzionale WWW.IRCRMC.IT
Ragione sociale ASP Lazzarelli - San Severino Marche
Funzioni Le funzioni svolte dalle Aziende Servizi alla Persona fanno riferimento ai principi di cui al c.2 art. 1 della L.n. 32/2014 che attua la legge quadro per realizzazione del siatema integrato di interventi e servizi sociali n. 328/2000: a) sostegno alla famiglia con particolare riferimento a quelle numerose, con minori, persone disabili o anziani non autosufficienti; b) prevenzione, contrasto e rimozione delle cause del disagio e dell'emarginazione sociale. La normativa regionale di riferimento è la seguente: L.R. 26/02/2008 n. 5; Regolamento regionale 27/01/2009 n. 2 come modificato e integrato dal successivo Regolamento regionale 16/12/2011 n. 7
Misura dell'eventuale partecipazione dell'Amministrazione Nessuna
Atto di costituzione dell'ente (numero, data) DELIBERA GIUNTA REGIONE MARCHE 341 DEL 14/03/2011
Durata dell'impegno Indefinita
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0
Numero di rappresentanti dell'Amministrazione Nessuno
Trattamento economico 0
Risultato di bilancio 2016 € 266.075,75
Risultato di bilancio 2017 € 265.677,53
Risultato di bilancio 2018 € 261.467,33
Incarichi di amministratore dell'Ente Traversa Teresa
Trattamento economico 0
Dichiarazione di insussistenza inconferibilità http://www.asplazzarelli.it/1/upload/20180807130245.pdf
Dichiarazione di insussistenza incompatibilità http://www.asplazzarelli.it/1/upload/20180807130245.pdf
Sito istituzionale www.asplazzarelli.it
Ragione sociale ASP Mancinelli - Montelparo
Funzioni Le funzioni svolte dalle Aziende Servizi alla Persona fanno riferimento ai principi di cui al c.2 art. 1 della L.n. 32/2014 che attua la legge quadro per realizzazione del siatema integrato di interventi e servizi sociali n. 328/2000: a) sostegno alla famiglia con particolare riferimento a quelle numerose, con minori, persone disabili o anziani non autosufficienti; b) prevenzione, contrasto e rimozione delle cause del disagio e dell'emarginazione sociale. La normativa regionale di riferimento è la seguente: L.R. 26/02/2008 n. 5; Regolamento regionale 27/01/2009 n. 2 come modificato e integrato dal successivo Regolamento regionale 16/12/2011 n. 7
Misura dell'eventuale partecipazione dell'Amministrazione Nessuna
Atto di costituzione dell'ente (numero, data) si allega statuto
Durata dell'impegno Indefinita
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0
Numero di rappresentanti dell'Amministrazione Nessuno
Trattamento economico 0
Risultato di bilancio 2016 € 106.543,72
Risultato di bilancio 2017 € 125.659,40
Risultato di bilancio 2018 € 203.205,63
Incarichi di amministratore dell'Ente Andrea Funari
Trattamento economico Presidente del Consiglio di Amministrazione: reddito annuo di € 10.800,00 (D.G.R. n. 1622 del 07/12/2011)
Dichiarazione di insussistenza e/o inconferibilità Dichiarazione
Sito istituzionale www.istitutomancinelli.com
Ragione sociale ASP Paolo Ricci - Civitanova Marche
Funzioni Servizi alla persona: Centro residenziale (RSA) e semiresidenziale per disabili, Comunità Socio-educativa riabilitativa. 3 Centri ambulatoriali di riabilitazione, Struttura polifunzionale per anziani (Residenza protetta, Casa di riposo, Centro diurno), Servizio sociale professionale anziani, 4 nidi d'infanzia, Casa per donne e bambini (comunità alloggio), Comunità alloggio soggetti adulti in difficoltà, cenro per la famiglia.
Misura dell'eventuale partecipazione dell'Amministrazione Nessuna
Atto di costituzione dell'ente (numero, data) Delibera del Consiglio di Amministrazione ASP Paolo Ricci n. 32 del 28.06.2011 e Delibera di Giunta della Regione Marche n. 1083 del 25.07.2011
Durata dell'impegno non prevista
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0
Numero di rappresentanti dell'Amministrazione Nessuno
Trattamento economico 0
risultato di bilancio 2016 € 411.264,81
risultato di bilancio 2017 € 2.045.723,86
risultato di bilancio 2018 € 716.136,89
Incarichi di amministratore dell'Ente Presidente: Dott, Agostino Basile
Trattamento economico € 6,000.00
Dichiarazione di insussistenza inconferibilità https://www.paoloricci.org/wp-content/uploads/2020/02/Basile_A_insussistenza_inconf_incomp_2019.pdf
Dichiarazione di insussistenza incompatibilità https://www.paoloricci.org/wp-content/uploads/2020/02/Basile_A_insussistenza_inconf_incomp_2019.pdf
Sito istituzionale http://www.paoloricci.org
Ragione sociale ASP Pergola
Funzioni Le funzioni svolte dalle Aziende Servizi alla Persona fanno riferimento ai principi di cui al c.2 art. 1 della L.n. 32/2014 che attua la legge quadro per realizzazione del siatema integrato di interventi e servizi sociali n. 328/2000: a) sostegno alla famiglia con particolare riferimento a quelle numerose, con minori, persone disabili o anziani non autosufficienti; b) prevenzione, contrasto e rimozione delle cause del disagio e dell'emarginazione sociale. La normativa regionale di riferimento è la seguente: L.R. 26/02/2008 n. 5; Regolamento regionale 27/01/2009 n. 2 come modificato e integrato dal successivo Regolamento regionale 16/12/2011 n. 7
Misura dell'eventuale partecipazione dell'Amministrazione Nessuna
Atto di costituzione dell'ente (numero, data) D.G.R. MARCHE N. 1333 DEL 10.10.2011
Durata dell'impegno Indefinita
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0
Numero di rappresentanti dell'Amministrazione Nessuno
Trattamento economico 0
risultato di bilancio 2016 € 1.241.581,96
risultato di bilancio 2017 € 951.886,88
risultato di bilancio 2018 € 793.018,99
Incarichi di amministratore dell'Ente PRESIDENTE: Guidarelli Lanfranco
Trattamento economico Indennità di funzione: Euro 500,00 mesili lordi
Dichiarazione di insussistenza e/o inconferibilità Dichiarazione
Sito istituzionale www.asp-pergola.it
Ragione sociale ASP Vittorio Emanuele II - Fabriano
Funzioni Le funzioni svolte dalle Aziende Servizi alla Persona fanno riferimento ai principi di cui al c.2 art. 1 della L.n. 32/2014 che attua la legge quadro per realizzazione del siatema integrato di interventi e servizi sociali n. 328/2000: a) sostegno alla famiglia con particolare riferimento a quelle numerose, con minori, persone disabili o anziani non autosufficienti; b) prevenzione, contrasto e rimozione delle cause del disagio e dell'emarginazione sociale. La normativa regionale di riferimento è la seguente: L.R. 26/02/2008 n. 5; Regolamento regionale 27/01/2009 n. 2 come modificato e integrato dal successivo Regolamento regionale 16/12/2011 n. 7
Misura dell'eventuale partecipazione dell'Amministrazione Nessuna
Atto di costituzione dell'ente (numero, data) D.G.R. n.476 del 3.04.2013 applicazione L.R.5/2008 - art.2
Durata dell'impegno Indefinita
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0
Numero di rappresentanti dell'Amministrazione Nessuno
Trattamento economico 0
risultato di bilancio 2016 -€ 116.425,93
risultato di bilancio 2017 -€ 230.461,86
risultato di bilancio 2018 -€ 366.619,23
Incarichi di amministratore dell'Ente Presidente-Legale Rappresentante Arch,Giampaolo Ballelli
Trattamento economico € 10,800.00
Dichiarazione di insussistenza inconferibilità https://www.aspfabriano.it/wp-content/uploads/2019/09/GB-2019.pdf
Dichiarazione di insussistenza incompatibilità https://www.aspfabriano.it/wp-content/uploads/2019/09/GB-2019.pdf
Sito istituzionale www.aspfabriano.it
Ragione sociale ASP Vivere Insieme - Montalto Marche
Funzioni L’Azienda pubblica dei servizi alla persona ispira ed orienta la propria attività
al rispetto delle finalità e dei principi indicati nella legge Regionale n. 5 del
2008, ed in particolare i servizi istituzionali sono diffusi ed erogati nei
confronti di tutta la popolazione residente nel territorio dei soggetti
partecipanti e sono prevalentemente orientati alle fasce deboli delle
cittadinanze nelle seguenti aree d’intervento:
1. Anziani
2. Disagio
3. Disabili
4. Minori e famiglia.
Misura dell'eventuale partecipazione dell'Amministrazione 0
Atto di costituzione dell'ente (numero, data) Delibera di Consiglio del Comune di Montalto delle Marche n° 45 del 18.11.2009
Durata dell'impegno NON HA SCADENZA
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0
Numero di rappresentanti dell'Amministrazione 0
Trattamento economico 0
Risultato di bilancio 2016 6.246,47
Risultato di bilancio 2017 1.774,79
Risultato di bilancio 2018 222,00
Incarichi di amministratore dell'Ente GIDIUCCI ANTONIO
Trattamento economico 17,944.72
Dichiarazione di insussistenza e/o inconferibilità