mercoledì 2 novembre 2016  12:29 

Con riferimento alla nuova attività sismica verificatasi nelle Marche a partire dalla serata del 26 ottobre scorso, si comunica che tutte le segnalazioni relative ai nuovi danni prodotti dovranno pervenire alla scrivente UCCR – MARCHE esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica: dannisisma2016-marche@beniculturali.it

Queste segnalazioni dovranno essere corredate da nuova scheda (utilizzando il modello già scaricabile in questo sito) avendo cura di specificare nelle note, la data del precedente invio. Alla scheda dovrà essere obbligatoriamente allegata una ulteriore documentazione fotografica di riferimento (massimo 10 scatti fotografici). Le schede dovranno essere prodotte in formato pdf e le foto in jpg. 

Non è necessario l’ulteriore invio di schede già trasmesse per gli immobili che non abbiano subito ulteriori danni rispetto a quelli precedentemente segnalati. Le segnalazioni saranno accettate solo se provenienti per il tramite degli uffici tecnici comunali e dei referenti delle Diocesi interessate, anche per quelle riguardanti gli edifici privati tutelati. L’invio dovrà essere effettuato una sola volta ed esclusivamente all’indirizzo sopra indicato. Vista l’emergenza particolarmente grave, si rende noto che d’ora in avanti non verranno prese in considerazione le segnalazioni inviate in modalità e in formato diverse da quelle sopra indicate. Si ringrazia per la collaborazione. UCCR MARCHE

 

SCHEDA SEGNALAZIONE DANNI