mercoledì 26 febbraio 2020  10:35 

Presso la più importante manifestazione fieristica statunitense nel settore automobilistico, il North American International Auto Show (NAIAS), l'ICE-Agenzia organizza le GIORNATE DELL'INNOVAZIONE presso il padiglione AUTOMOBILI-D, dedicato alle nuove tecnologie. La manifestazione si tiene a DETROIT, presso il centro fieristico “COBO” dal 9 all' 11 giugno 2020.

PERCHE' PARTECIPARE:
Automobili-D è la manifestazione di riferimento per imprese ad alto grado di innovazione tecnologica, fornitori di servizi, startup e spin-off interessati ad interconnettersi e ad approfondire collaborazioni tecnologiche, imprenditoriali e scientifiche nell’ambito delle future piattaforme di mobilità.
I settori di riferimento sono quelli della guida autonoma, della mobilità elettrica, dei servizi di mobilità e delle soluzioni per Smart City. L’evento è promosso dalla Michigan Economic Development Corporation (MEDC) ed è parte integrante del NAIAS che ha attirato a Detroit, nella scorsa edizione, oltre 800.000 visitatori, tra cui 35.000 dirigenti e decision maker della filiera in rappresentanza di 1.600 aziende e 26 Paesi.
Automobili-D si connota come “Padiglione dell’Innovazione” del NAIAS e si tiene durante le giornate di anteprima del NAIAS, cui sono ammessi solo professionisti del settore e giornalisti. Automobili-D prevede, oltre a uno spazio espositivo, l’offerta alle aziende e alle start-up ad alta intensità di tecnologia espositrici, di un programma di match meeting, di una pitch competition alla presenza di aziende e investitori del comparto mobilità e di sessioni tecnico-seminariali corredate da eventi di networking.

Candida la tua azienda per la selezione! C'è tempo fino al 10 marzo 2020.

Informativa completa e scheda di adesione