mercoledì 26 febbraio 2020  10:56

EXPORT FLYING DESK: un desk regionale di assistenza dedicato a favorire l'internazionalizzazione delle aziende | Marche Innovazione

Agenzia ICE mette a disposizione delle aziende marchigiane un desk regionale di assistenza dedicato a favorirne l’internazionalizzazione.

Un funzionario dedicato sarà presente, in alternanza, per un giorno alla settimana, presso le sedi della Camera delle Marche di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata e Pesaro, quale punto di riferimento locale di collegamento con gli uffici ICE di promozione settoriale e la rete dei 79 uffici all’estero.

Se sei interessato a incontrare un funzionario ICE per approfondire l’offerta dei servizi dell’Agenzia mirati ad affrontare nuovi mercati, puoi richiedere un appuntamento su questa pagina. Verrai ricontattato per concordare i dettagli dell’incontro.