Enti Locali e Pubblica Amministrazione

News ed eventi

martedì 21 gennaio 2020  12:07 
I Comuni e le Province, che hanno sostenuto maggiori oneri economici imprevisti per il trasporto pubblico scolastico e per la logistica, a seguito della dichiarazione di inagibilità di edifici scolastici, sono invitati ad  inviare l’istanza di concessione del contributo regionale, di cui all’art.11, L.R. 41/2019, corredata dalle prescritte attestazioni e documentazioni circa la spesa sostenuta nel 2019, come prescritto, a pena di decadenza, nel decreto dirigenziale n. 1/RLE_GPR del 21/1/2020 alla Regione Marche – Giunta regionale – P.F. Enti locali, integrazione e semplificazione dei servizi territoriali.
L’istanza di contributo, ed i relativi allegati, dovranno essere trasmessi alla PEC: regione.marche.entilocali@emarche.it, entro e non oltre il termine perentorio di 30 giorni, decorrente dalla data di pubblicazione del presente decreto nel sito www.norme.marche.it, e pertanto entro e non oltre il 20/2/2020, al fine di partecipare all’eventuale riparto delle risorse regionali, pari, al momento, a complessivi euro 100.000 euro, stanziati nell’annualità 2020 del bilancio finanziario gestionale 2020/2022.
Per informazioni, è possibile contattare la P.F. Enti locali e semplificazione (071/8062200 – email:  funzione.entilocali@regione.marche.it – funzionario Claudio Piermattei).
Le informazioni relative al procedimento in questione sono pubblicate nell’ apposita sezione web del sito internet istituzionale regionale.
 
Ancona, li 21/1/2020
 
IL DIRIGENTE DELLA P.F. ENTI LOCALI
INTEGRAZIONE E SEMPLIFICAZIONE DEI SERVIZI TERRITORIALI