Per i comuni

 

In attuazione di quanto previsto dall’accordo di programma per la gestione delle pratiche della ricostruzione privata e produttiva approvato con DGR 566/2018 è aperto ai Comuni il sistema informativo Domus al fine di condividere lo stato di avanzamento delle pratiche e rendere più efficiente la gestione delle stesse.

Possono accedere al sistema solo gli amministratori pubblici accreditati.

Per richiedere l’accreditamento gli enti possono compilare il  modulo per la richiesta di autorizzazione ed inviarlo all’indirizzo email helpdesk.sisma2016@regione.marche.it.

Per accedere al sistema Domus è necessario autenticarsi con le credenziali forti Cohesion (PIN Cohesion, TS_CNS, Carta Raffaello, etc.). Per eventuali informazioni ed istruzioni su come effettuare l'accesso visitare la pagina dedicata al sistema di autenticazione PIN Cohesion.

 

Accesso al sistema:

Accesso Domus Sisma

 

Per eventuale ASSISTENZA e SUPPORTO TECNICO contattare:  domus.sisma@regione.marche.it